Software per stampa
marcatura
validazione
tracciabilità

NiceLabel

Gestione della stampa e della marcatura non presidiata, rilevazione automatica dei dati di produzione, validazione del packaging e tracciabilità sono elementi imprescindibili nell’industria 4.0.
La competitività del mercato, la crescente varietà dei prodotti, la continua evoluzione di grafiche e normative sono fattori che complicano ed espongono a rischi l’operatività delle linee di produzione. Per di più, i controlli a “campione” sono economicamente costosi e non forniscono una garanzia totale.

In questo complesso scenario, Arca ti propone NiceLabel: il software per la stampa di etichette, leader nel mondo manufatturiero. Programmi internazionali (multilingue), standardizzati ma anche personalizzabili e continuamente evoluti. Impiegati dalle più note industrie nel mondo, anche in contesti multinazionali, per:

1.preparazione e distribuzione controllata di etichette e layout da marcare; con profilazione utenti Microsoft Active Directory compliant
2. gestione centralizzata di stampanti, codificatori e print apply delle più note marche (Arca, Videojet, Wolke, Markem, Sato, Zebra, ecc.)
3. automazione delle operazioni di etichettatura e marcatura, per l’incremento dell’efficienza produttiva
4. Raccolta automatica dei dati di produzione
5. validazione dei prodotti per un’operatività di fabbrica garantita da ogni tipo di frammischiamento
6. tracciabilità dei lotti e delle confezioni unitarie, anche in ambito farmaceutico

Arca integra i programmi NiceLabel nel vostro ambiente IT, fornendo consulenza, customizzazione, training, assistenza e … hardware perfettamente compatibile!
Arca, infatti, fornisce il PC industrialeInspector 4.0, sono espressamente pensati per l’uso in ambiente industriale.

I programmi NiceLabel integrati da Arca sono “aperti”, perché utilizzano Windows print driver standard e librerie disponibili ad una moltitudine di integratori.

Resta libero di scegliere ed evolvere i tuoi dispositivi e i tuoi fornitori: scegli NiceLabel e l’integrazione di Arca.

Contattaci per avere un preventivo gratuito




This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Inspector 4.0

INSPECTOR 4.0 è un’unità di controllo per ambienti produttivi, costituita da PC industriale con interfaccia touch screen a colori (LCD da 10,4”), SSD e sistema operativo Windows “embedded”

Visualizza Dettagli