Posizioni lavorative aperte

Rif. 1
Cerchiamo, in qualsiasi area geografica, segnalatori introdotti nel mondo della tecnologia di marcatura laser.  Ci rivolgiamo ad agenti plurimandatari che desiderino ottimizzare la loro attività, promuovendo anche la nostra gamma completa di marcatori laser all’avanguardia (CO2, Fiber e Fiber MOPA), stazioni di marcatura e sistemi di marcatura completi di movimentazione prodotto. Un’iniziale collaborazione a titolo di procacceria potrà evolversi rapidamente, in caso di esiti favorevoli, in rapporto di agenzia in “plurimandato”. Per maggiori informazioni contattare il Laser Business Unit Manager al numero 337/1240447, oppure compilare il form sottostante.

RIF. 3

Cerchiamo professionisti e aziende introdotti nel mondo dell’imballaggio, in qualsiasi area geografica, interessati ad operare come procacciatori d’affari ottimizzando la propria introduzione presso la clientela.
Produciamo una gamma completa di etichettatrici e marcatori laser all’avanguardia e,  in caso di interesse, offriamo anche la possibilità di operare come centri di assistenza tecnica  ove sussistano le condizioni necessarie. Per maggiori informazioni contattare il direttore della divisione Sistemi al numero 02/97231.1 oppure compilare il form sottostante.

Perché scegliere Arca?


CHI E’ ARCA

Se la nostra azienda si chiamasse Microsoft o Coca-Cola … non servirebbe alcuna presentazione! Invece Arca non è una multinazionale, non è una griffe dell’alta moda e nemmeno un noto marchio pubblicizzato nella grande distribuzione. Eppure è un leader! Una “media impresa”, secondo i parametri economici europei, ma un “grande” per tutti coloro che operano nel mondo dell’etichettatura autoadesiva e della marcatura laser!
Dal 1948 una lunga tradizione di qualità e innovazione. Leggete la nostra storia; vi dirà da dove veniamo. Giudicate la nostra mission e la nostra vision; scoprirete dove vogliamo andare. Chiedete ai clienti, così come ai fornitori, e vi convincerete che nel nostro settore, nel mondo del packaging e dell’identificazione, abbiamo una reputazione invidiabile, conquistata in settant’anni di fatiche, di esperienza, di successi.

LA COMPETITIVITA’ DELL’ECCELLENZA

Lavorare con Arca significa entrare in una squadra che, da sempre, progetta, produce e vende i migliori prodotti del proprio settore: etichettatrici e marcatori laser all’avanguardia. Significa rivolgersi alla clientela più esigente e più attenta ai vantaggi della qualità e dell’innovazione. Questo non è l’unico modo di interpretare il mercato: c’è sicuramente spazio anche per i prodotti “più economici” (che non sono necessariamente i più convenienti), c’è spazio per i compromessi e per le macchine che “… comunque il loro lavoro lo fanno”.  Ma la filosofia Arca è diversa: lavorate con noi, soltanto se vi piacciono macchine sicure e ben fatte; se amate far sempre meglio e siete convinti che al miglioramento non ci sia mai fine. Arca ci crede davvero e cerca collaboratori entusiasti che condividano la sua filosofia: la competitività dell’eccellenza.

DARE PER AVERE

Ci attendiamo dai nostri collaboratori, impegno e responsabilità. Cerchiamo uomini e donne che garantiscano ciò che fanno e contribuiscano con le loro idee al successo dei nostri sistemi per l’etichettatura e la marcatura. L’azienda fa il suo dovere; osserva rigorosamente le normative, rispetta l’ambiente e i diritti sindacali dei lavoratori, cerca di retribuirli a buoni livelli e corrisponde 14 mensilità (anche se il contratto di lavoro ne prevede 13). E poi, il premio alle idee e, soprattutto, il coinvolgimento nel risultato di gestione: un premio variabile annuale, in percentuale sul giro d’affari, riconosciuto a ogni dipendente, impiegati e operai, senza esclusione. Insieme.

CREARE CON ARCA

Progettare, produrre e vendere marcatori laser ed etichettatrici industriali, probabilmente non equivale esattamente a … “salvare il mondo”. L’identificazione automatica è soltanto un ingranaggio dell’economia manifatturiera. Ma il nostro ruolo, piccolo o grande che sia, vogliamo svolgerlo al meglio. Non produciamo “centrali nucleari”; un applicatore di etichette, una print apply, un marcatore, sono macchine relativamente semplici. Ma il loro valore ha un peso significativo per il cliente e si esprime in produttività e precisione, semplicità d’uso, sicurezza per gli operatori, durata nel tempo. E ognuno dei nostri collaboratori è chiamato a contribuire a questo valore, all’efficacia, all’efficienza, perfino al design delle nostre macchine, con la sua cura e i suoi contributi a tutti gli aspetti dell’hardware e del software. Perché garantire ai nostri clienti il ritorno dei loro investimenti, è la migliore garanzia per il nostro futuro.

LA PASSIONE

Far bene richiede soltanto un piccolo sforzo in più, che non fare “in qualche modo”. Ma previene le lamentele e le conseguenti correzioni. Al fine, far bene costa meno e ci rende più soddisfatti di noi stessi. La marcatura laser, della quale ci occupiamo, è durevole, chiara, pulita, nitida … è per sempre. Forse per questo noi cerchiamo di operare allo stesso modo, quando svolgiamo tutte le nostre attività. Passiamo molte ore in azienda, ogni giorno. È la nostra vita. Ma “tirar sera” non gratifica nessuno. Invece, dare il massimo, curare il dettaglio, migliorare continuamente, dimostra a noi e agli altri il nostro valore. Ci riempie di orgoglio e ci rende più utili. Tutto sommato è semplice: lavoriamo con passione.

L’ETICA AZIENDALE

Crediamo ancora nella serietà: cerchiamo di essere attendibili, corretti, puntuali. Abbiamo una parola sola. Nell’etichettatura, poi, la precisione è tutto. Così, forse per deformazione professionale, cerchiamo di essere precisi: nelle nostre comunicazioni al mercato, nei nostri rapporti con clienti e fornitori e, soprattutto nelle relazioni con i nostri collaboratori. In occasione delle selezioni incontriamo tante persone deluse da promesse non mantenute e da aspettative illusorie alimentate da datori di lavoro ottimisti. Noi, al contrario, cerchiamo di stare con i piedi per terra; non facciamo miracoli, non arricchiamo nessuno, ma siamo chiari e teniamo fede ai nostri impegni. Cerchiamo collaboratori disposti a fare altrettanto.