Slide Sistema Etichette Applicazione Avvolgente

Applicazione Avvolgente

Sistema di etichettatura automatico industriale per l’applicazione avvolgente su ampolle, fiale, provette, siringhe, monodose, blow fill seal e tutti i prodotti farmaceutici di formato cilindrico.

Per la tracciabilità del prodotto, il sistema di etichettatura può essere integrato con un marcatore Inkjet o con un marcatore laser progettato da Arca. Il marcatore laser garantisce notevoli vantaggi in termini di prestazioni (soluzione non-stop), efficienza, risparmi di esercizio.

Sistemi di etichettatura

Sistemi di etichettatura “lineari” che garantiscono tutta la flessibilità dell’autoadesivo.

Light
Series

Minimo ingombro, massima efficienza.
Tutta l’affidabilità delle soluzioni più semplici, senza compromessi con la qualità
DETTAGLI

Solid
Series

Sistemi robustissimi ed espandibili, con possibilità di collocare le etichettatrici su entrambi i lati operativi.
DETTAGLI

Configurazione

L’etichettatrice fa parte della linea di macchine etichettatrici Arca Pharma, una linea specifica progettata e dedicata all’etichettatura, codifica, tracciabilità e serializzazione dei prodotti farmaceutici e per questo concepita per garantire elevati standard di qualità, sicurezza, produttività ed accessibilità previsti dalle linee guida sulle buone pratiche di fabbricazione del settore farmaceutico.

Grazie al design modulare dell’etichettatrice è possibile integrare altre macchine per l’etichettatura consentendo l’applicazione di più etichette sullo stesso prodotto .

Produttività

Arca progetta una gamma di sistemi di etichettatura automatici per l’applicazione avvolgente su prodotti farmaceutici di formato cilindrico che possono essere utilizzati sia fuori linea (anche con l’aggiunta di una tavola rotante) che in linea collegati ad altre macchine da confezionamento (ad es. riempitrici) per applicazioni da 10 a 300 pezzi al minuto.