Slide Sistema Etichette Applicazione Avvolgente

Applicazione Etichetta Avvolgente

Etichettatrice automatica industriale per l’applicazione avvolgente su vasetti, barattoli, flaconi, bottiglie, prodotti e contenitori di formato cilindrico, in plastica, vetro o metallo, prodotti alimentari, chimici, cosmetici o detergenza/igiene personale.

Arca progetta una gamma di sistemi di etichettatura automatici per l’applicazione avvolgente su prodotti di formato cilindrico o conico e possono essere utilizzati sia fuori linea che in linea collegati ad altre macchine da confezionamento (ad es. riempitrici) per applicazioni da 10 a 300 pezzi al minuto.

Il sistema prevede anche l’installazione di diversi tipi di gruppi stampa per la stampa di codici, dati variabili o immagini.

Serie sistemi di etichettatura

Il sistema di etichettatura è disponibile nelle seguenti varianti:

Light Series

Minimo ingombro, massima efficienza.
Tutta l’affidabilità delle soluzioni più semplici, senza compromessi con la qualità
DETTAGLI

Solid Series

Sistemi robustissimi ed espandibili, con possibilità di collocare le etichettatrici su entrambi i lati operativi.
DETTAGLI

Configurazione

La macchina etichettatrice può essere configurata con diversi modelli in funzione delle esigenze di produzione e dotata di allarmi e controlli e optional come i gruppi stampa.

Grazie al design modulare dell’etichettatrice è possibile integrare altre macchine per l’etichettatura consentendo l’applicazione di più etichette sullo stesso prodotto (es. etichettatura Top + Avvolgente, Side + Avvolgente ecc.)

Produttività

L’etichettatrice permette di ottenere etichettatura semi-avvolgente, etichettatura completamente avvolgente, etichettatura su prodotti tronco-conici ed etichettatura a registro grazie all’utilizzo di un posizionatore a registro.

Scarica una delle nostre monografie

Scopri tutti i nostri prodotti con le nostre monografie tematiche
SCARICA LE MONOGRAFIE
copertina-video-youtube

Vuoi avere maggiori informazioni
su questo prodotto