Print Apply Linerplus Multiside Pallet

Per l’applicazione e l’adattamento di 2 etichette (funzione Dual Action), mediante soffio d’aria, su due lati adiacenti di un pallet fermo.

Anche per l’etichettatura dei pallet le aziende dispongono di spazi sempre più ridotti, pur dovendo effettuare controlli sempre più completi.

Se anche voi volete risparmiare spazio potrebbe interessarvi.

Sistema di stampa e applica: Print Apply Linerplus Multiside Pallet

Questo sistema di stampa e applica controlla 2 etichette per pallet e ristampa eventuali etichette con codici illeggibili e tutto.

Il pallet viene fermato solo una volta quindi con un ingombro longitudinale contenuto. Produttività fino a 50 pallet all’ora, possibilità di condizionamento termico, e assoluta affidabilità e sicurezza, grande autonomia grazie al rotolo etichette da 360mm.

Etichettatrice stampa e applica con piastra “Spring“ facilmente inclinabile per una migliore applicazione dell’etichetta

Disponibile anche con applicatore per 3 etichette (necessità di due fermate del pallet).

Leggi anche l’articolo: Sistema di etichettatura per prodotti domestici

Facebook
Twitter
LinkedIn