Slide Sistema Etichette Applicazione Fronte Retro

Applicazione Fronte & Retro

Sistema di etichettatura automatico industriale per l’applicazione sui due lati (fronte e retro) di prodotti di formato ellittico, rotondo, quadrangolare o rettangolare come taniche, bottiglie, flaconi, vaschette, scatole o prodotti alimentari, chimici e cosmetici.

Il sistema può essere configurato anche in versione Non-Stop per ottenere innumerevoli vantaggi grazie all’abbattimento di fermi di produzione e conseguentemente vantaggio per la produttività giornaliera

Serie sistemi di etichettatura

Il sistema di etichettatura è disponibile nelle seguenti varianti:

Solid Series

Sistemi robustissimi ed espandibili, con possibilità di collocare le etichettatrici su entrambi i lati operativi.
DETTAGLI

Configurazione

La macchina etichettatrice può essere configurata con diversi modelli (applicatori automatici o print apply) in funzione delle esigenze di produzione e dotata di allarmi e controlli e optional come i gruppi stampa per la stampa di codici, dati variabili o immagini.

I sistemi offrono differenti velocità di produzione in configurazioni standard, personalizzate o su misura.

Grazie al design modulare dell’etichettatrice, è possibile integrare altre macchine per l’etichettatura consentendo l’applicazione di più etichette sullo stesso prodotto (es. etichettatura Top, Sigillo, ecc.)

Produttività

L’etichettatrice può essere utilizzata sia fuori linea che collegata ad altre macchine da confezionamento (ad es. riempitrici) ed è in grado di applicare due etichette a una velocità da 10 a 300 pezzi/minuto.

Scarica una delle nostre monografie

Scopri tutti i nostri prodotti con le nostre monografie tematiche
SCARICA LE MONOGRAFIE
copertina-video-youtube

Vuoi avere maggiori informazioni
su questo prodotto