Marcatori Laser DPSS

Il laser DPSS (Diode Pumped Solid State) rappresenta la soluzione di più alto livello qualitativo, nel mondo della marcatura.

Lavora su lunghezze d’onda corte che garantiscono un migliore risultato in termini di assorbimento su tutti i materiali.

Non innalza la temperatura della superficie marcata prevenendo la formazione di bave, colorazioni indesiderate, deformazioni strutturali e richiedendo una limitata quantità di potenza. Nessun danno al prodotto e alto contrasto di marcatura.

UV laser

Lunghezza d’onda 355nm. Stress termico inesistente (marcatura fredda). Ideale per le resine ad alta resistenza alla temperatura.

La limitata dimensione dello spot consente la massima risoluzione. Una marcatura perfetta per un risultato di alta qualità estetica.

Green laser

Lunghezza d’onda 532nm. Basso stress termico.

Stazioni di marcatura laser

Stazione laser con struttura ergonomica, compatta, industriale e intelligente. La stazione di marcatura Arca è utilizzabile come postazione di lavoro sia in piedi sia seduti. Su richieste specifiche, equipaggiamo questa macchina con assi lineari in direzione x e y e assi di rotazione con diversi sistemi di serraggio. Per l’integrazione in una catena di produzione, questa stazione di marcatura permette di effettuare il transfer longitudinale dei pezzi. Le aperture laterali dell’alloggiamento la rendono molto flessibile ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti grazie alla sua flessibilità e idoneità per numerosi tipi di applicazione in ogni settore dal automotive al farmaceutico.

La stazione di marcatura è compatibile con tutti i laser di marcatura Arca.

VISUALIZZA DETTAGLI

Scarica una delle nostre monografie

Scopri tutti i nostri prodotti con le nostre monografie tematiche
SCARICA LE MONOGRAFIE
copertina-video-youtube
copertina-video-youtube