Ottieni un risultato di elevata qualità con i
Marcatori Laser
Le nostre numerose applicazioni ti permetteranno di soddisfare al meglio ogni esigenza di marcatura
Le nostre numerose applicazioni ti permetteranno di soddisfare al meglio ogni esigenza di marcatura
Arca Labeling & Marking progetta e propone una vasta gamma di macchine dedicate alla marcatura laser, utilizzabili per tutti i tipi di applicazioni e mercati.
metallo, plastica, vetro, legno e altre applicazioni. Il laser è il sistema di marcatura e codifica più moderno, efficiente, efficace.
Arca Labeling & Marking offre una gamma completa di marcatori, accessori, protezioni, aspiratori che consentono lo sfruttamento ottimale della tecnologia laser da applicare su qualsiasi materiale.
I laser CO2 ARCA combinano alte prestazioni e flessibilità, assicurando marcature di altissima qualità sia su linee a velocità elevata sia su linee a velocità moderata. Sono stati progettati per assicurare il mantenimento della migliore qualità di codifica sulle linee a velocità elevata. Grazie alla possibilità di produrre qualsiasi tipo di carattere, codice 1D/2D o logo.
Arca offre i seguenti marcatori laser: 10 watt, 30 watt, 60 watt e 80 watt.
I laser fibra Arca sono progettati per ridurre al minimo i fermi di produzione e aumentare l’affidabilità e portare la produttività ai massimi livelli.
Per marcature ancora più veloci, contrastate, nitide e a colori su metallo, Arca ha in gamma i marcatori MOPA.
Arca offre i seguenti marcatori laser: 20 watt, 30 watt, 50 watt e 100 watt.
Lavora su lunghezze d’onda corte che garantiscono un migliore risultato in termini di assorbimento su tutti i materiali.
Non innalza la temperatura della superficie marcata prevenendo la formazione di bave, colorazioni indesiderate, deformazioni strutturali e richiedendo una limitata quantità di potenza.
Arca offre i seguenti marcatori laser DPSS: UV e Green.
Stazione laser con struttura ergonomica, compatta, industriale e intelligente. La stazione di marcatura Arca è utilizzabile come postazione di lavoro sia in piedi sia seduti. Su richieste specifiche, equipaggiamo questa macchina con assi lineari in direzione x e y e assi di rotazione con diversi sistemi di serraggio. Per l’integrazione in una catena di produzione, questa stazione di marcatura permette di effettuare il transfer longitudinale dei pezzi. Le aperture laterali dell’alloggiamento la rendono molto flessibile ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti grazie alla sua flessibilità e idoneità per numerosi tipi di applicazione in ogni settore dal automotive al farmaceutico.
La stazione di marcatura è compatibile con tutti i laser di marcatura Arca.
Garantiscono una serie di importanti vantaggi rispetto a tutti gli altri sistemi di stampa: