Slide Linerplus Print Apply Industriale Etichettatrice Control Unit 360mm ø Diametro massimo

Linerplus

Linerplus è un sistema di stampa applica automatico (print apply) che stampa in tempo reale etichette e le applica direttamente sulla superficie di qualsiasi prodotto tipicamente scatole, vaschette alimentari, astucci farmaceutici, pallet, bidoni, taniche sia fermi che in movimento.
Linerplus stampa codici a barre, immagini e dati variabili provenienti dalla linea ed applica l’ultima etichetta stampata.

Alloggiamento rotolo

  • Alloggiamento rotolo di grande diametro per un’elevata autonomia 360mm.
  • Mandrino del riavvolgitore a espansione.
  • Unità di controllo Advanced, remotabile, collocabile sul lato opposto del corpo macchina oppure ove più pratico per l’operatore (lunghezza cavo: 3 metri).

Unità di Controllo 4.0

Interfaccia operatore con display grafico a colori touch screen, da 7 pollici, per la gestione dell’etichettatrice, della stampante e dei relativi archivi etichette. Dotata di icone semplici ed intuitive, visualizza il layout della macchina con localizzazione e descrizione estesa degli allarmi; consente la gestione centralizzata di tutti i parametri di etichettatura e stampa.

VISUALIZZA DETTAGLI

Integrazioni

Arca impiega moduli per la stampa digitale Sato o Zebra, i leader mondiali del trasferimento termico.

Tutti i moduli Sato e Zebra, funzionano sia per trasferimento termico di pigmento (nastro t.t.), sia per stampa termica diretta.

L’orientamento della stampa è possibile a 0, 90, 180 e 270 gradi Tutti i modelli hanno residenti in memoria (per stampa rapida) i più noti codici a barre.

Software NiceLabel

La gestione del modulo di stampa richiede la connessione a un PC (desktop, notebook, PC industriale o unità di controllo Inspector).

Il numero di moduli di stampa collegabili direttamente ad un PC è illimitato e dipendente dalle interfacce disponibili sul PC stesso.

Ethernet rappresenta lo standard più diffuso nei cablaggi industriali, offre la massima velocità di trasmissione e le maggiori garanzie di integrità dei dati, grazie al protocollo di trasmissione TCP/IP.

La connessione Ethernet (via cavo o Wi-Fi) agevola la collocazione del PC dedicato alla gestione delle grafiche in un ufficio remoto e consente la totale integrazione con la rete aziendale Le print apply dotate di unità di controllo Inspector garantiscono la migliore operatività, consentendo di visionare, richiamare e gestire le etichette da stampare, anche direttamente dalla linea di produzione

Applicazioni

PIVOT - R BOX

Può essere configurata con l’applicatore Pivot – R BOX per:

  • applicazione di una o due etichette (funzione Dual Action) su due lati adiacenti del prodotto, fermo o in movimento.
  • applicazione su superfici piane o convesse.

PIVOT - R PALLET

Primis blandit hymenaeos hac nunc semper. Congue amet commodo senectus faucibus. A dui, facilisi ad, dapibus, elit tempus at tellus mi. Dolor vivamus elementum, imperdiet torquent, est class placerat molestie.

  • Per l’applicazione di una o due etichette (funzione Dual Action) su due lati adiacenti del prodotto, fermo o in movimento
  • Per l’applicazione su superfici piane o convesse (*Previa verifica lunghezza etichetta e raggio di curvatura).
  • Include piastra “vacuum” per il sostegno etichetta, dotata di supporto snodato.
  • Equipaggiabile con supporto per lettore di codici a barre per effettuare agevolmente le verifiche di presenza etichetta, leggibilità codice, anche sul lato fronte. Raccomandato per installazione congiunta a elettronica Advanced, dotata di funzioni Scanmanager.

SEAL - L

  • Per applicazioni ad angolo su scatole e pallet
  • Per applicazioni su 2 superfici piane con spigolo vivo o arrotondato
GUARDA IL VIDEO

Linerplus con Elevatore Automatico

elevatore automatico con struttura cabinata in acciaio per posizionare l’etichetta in un determinato punto su prodotti impilati.

GUARDA IL VIDEO

Scarica una delle nostre monografie

Scopri tutti i nostri prodotti con le nostre monografie tematiche
SCARICA LE MONOGRAFIE