Annuncio ufficiale Arca:
Coronavirus
AGGIORNAMENTO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS – 24 Marzo 2020
Le attività di Arca proseguono. Continuiamo a formulare offerte, studiare le migliori soluzioni di etichettatura e marcatura laser, progettare e produrre.
Il Governo italiano ha stabilito misure più restrittive riguardanti la chiusura di tutte le attività produttive non strettamente necessarie, da lunedì 23 marzo e fino al 3 aprile, per fare in modo che il Coronavirus rallenti la sua diffusione in Italia. Arca, con la sua divisione Sistemi, rientra nell’elenco delle industrie che erogano servizi considerati essenziali ed è impegnata a supportare, tra gli altri, le aziende farmaceutiche ed alimentari, affinché possano continuare le loro produzioni indispensabili al paese; perciò prosegue la sua attività.
Ovviamente consideriamo prioritaria la salute dei nostri dipendenti, business partner e clienti e, per questo motivo, stiamo scrupolosamente seguendo tutte le indicazioni sanitarie nazionali e locali, utili a minimizzare i rischi di contagio. L’azienda è sottoposta a particolari procedure di prevenzione e più della metà del personale impiegatizio sta già lavorando dalle proprie abitazioni, avvalendosi di connettività da remoto e sistemi di comunicazione audio/video. Potete chiamare e scrivere a chiunque con gli usuali riferimenti.
Ci stiamo attrezzando per condurre Pre Delivery Inspection virtuali, affinché i clienti non debbano viaggiare per approvare i loro prodotti prima della spedizione. L’emergenza ci sta facendo scoprire, nostro malgrado, opportunità organizzative interessanti
Ciò nonostante le nostre consegne potranno subire ritardi in funzione dell’indisponibilità di componenti e degli inevitabili problemi logistici. Circa tali eventuali ritardi informeremo tempestivamente i clienti interessati.
I nostri tecnici di assistenza possono viaggiare e intervenire, in caso di urgenza da parte delle aziende che erogano i servizi essenziali. Anche se sarà indispensabile condurre gli interventi tecnici in regime di sicurezza.
Auguriamo a tutti coloro che sono stati colpiti da COVID-19 un rapido recupero ed esprimiamo la nostra profonda gratitudine a tutti gli operatori sanitari che li assistono.